FAQ – Domande frequenti


Devo per forza essere registrato per effettuare un ordine?

No, puoi acquistare anche come ospite senza registrarti. Se ti registri (è gratuito) potrai usufruire dei servizi o delle promozioni periodiche riservate ai clienti registrati.

Vorrei un preventivo personalizzato, è possibile?

Certo, il nostro Servizio è a tua completa disposizione per ogni tua esigenza. Per maggiori informazioni visita questa pagina(link dei contatti).

Date suggerimenti o consigli per la corretta manutenzione dei vostri prodotti?

Si. La Ajo' Kose di Sardegna correda le forniture con schede tecniche relative alla manutenzione dei propri prodotti, in funzione delle caratteristiche delle fibre (lavaggio a secco o in acqua, lavaggio in lavatrice, asciugatura, stiratura, conservazione).

Che caratteristiche hanno i tessuti utilizzati?

I tessuti abitualmente utilizzati devono rispondere a delle caratteristiche merceologiche particolari. Poiché sono concepiti per resistere all’usura quotidiana, proponiamo solo filati della migliore qualità. I nostri tessuti sono rigorosamente“no pilling” ,in Particolare I cotoni hanno colori solidi e brillanti, resistenti ai frequenti lavaggi.

Quali sono le modalità di pagamento possibili?

Puoi vedere tutte le modalità di pagamento accettate consultando questa pagina.

Posso pagare in contrassegno?

Certo, spediamo in contrassegno su tutto il territorio nazionale con le tariffe applicate dal nostro corriere; il Diritto di Contrassegno corrisponde al 2% dell'importo contrassegnato con minimo tassabile di 3,00€

Come faccio a richiedere la fattura?

Al momento dell'ordine, inserisci la tua partita IVA nell'apposito campo e provvederemo ad inviartela.

Come faccio a vedere se il mio ordine è stato spedito?

Al momento dell'ordine riceverai una email di notifica con la conferma dell'avvenuto acquisto, successivamente al momento della spedizione, riceverai un altra mail contenente il numero di tracking della spedizione.