Spese di spedizione

Spediamo in tutta Europa

Per le spedizioni al di fuori del territorio Italiano i prezzi sono da concordare via e-mail con il cliente.

Spese di spedizione in Italia

Per un totale di articoli fino a € 49.90 , i costi di spedizione sono di € 9,90.

Per un totale di articoli da € 50.00 a € 99,90 i costi di spedizione sono di € 4,90.

La spedizione è gratuita per ordini superiori a € 100,00, solo per l’Italia

Tempi di evasione/spedizione ordine

La merce verrà spedita entro il terzo giorno seguente lavorativo, non festivo, alla ricezione dell’ordine (pagamento con Paypal) o dall’accredito del bonifico.

Tempi di consegna

Consegna entro le 72 ore in tutta Italia.
Consegna entro le 96 ore in tutta Europa.

Il nostro corriere consegna dal Lunedì al Venerdì in orario Dalle ore 9:00 alle ore 17:30, il cliente riceverà via mail un avviso contenente la data programmata per la consegna.

Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), la merce rimarrà per 10 giorni in giacenza presso lo spedizioniere senza pagare nessun supplemento di giacenza. Passati 10 giorni la merce sarà rispedita al nostro magazzino e occorrerà ripagare le spese di spedizione.

Verifica i giorni festivi in cui il nostro magazzino non effettua spedizioni. Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo quindi in grado di modificare i tempi di spedizione e consegna. In tutti i casi www.kosedisardegna.it si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi per cause di forza maggiore.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con www.kosedisardegna.it e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.

Procedura per seguire l’ordine:

Basta cliccare sul link del nostro vettore convenzionato, che ti abbiamo inviato anche via mail e inserire nell’apposito spazio il numero di spedizione per controllare online lo stato di consegna del suo pacco.

Pacco smarrito

Se non ricevi la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a info@kosedisardegna.it o chiamando 070-7322948 .

Servizio assicurativo accessorio

Per usufruire del servizio assicurativo contattateci via e-mail

Ritiro della merce in negozio

E' possibile ritirare la merce in negozio senza costi aggiuntivi. Al momento dell'acquisto selezionate "Ritiro in Negozio"